2.6.2 Aggiungi Esito
Per registrare un nuovo Esito, accedere alla scheda dell’anagrafica di interesse e selezionare l’opzione Aggiungi Esito.
Ogni Esito viene creato attraverso il pop-up “Aggiungi Esito” (vedi immagine soprastante), che presenta i seguenti campi principali:
- Nome Cognome Creatore: Indica il nome e cognome dell'utente che sta registrando l'Esito, determinato dall'account connesso.
- Azioni: Mostra le opzioni di Esiti disponibili, che variano in base alla situazione e al percorso specifico indicato nel diagramma sottostante.
- Descrizione: Campo di testo libero dove inserire note specifiche sull'Esito.
- Data: Consente di impostare la data dell'azione o del promemoria, selezionandola manualmente o tramite un calendario interattivo.
- Ora: Permette di specificare l'orario del promemoria, digitandolo manualmente o selezionando l’icona e aprendo il menù dell’orario indicato nell’immagine sottostante.
info
La data e l'ora sono visibili esclusivamente per gli esiti Appuntamenti, Attività e Richiamare. Tuttavia, l'inserimento di tali informazioni è obbligatorio unicamente per l'esito Appuntamenti.
Tutti gli Esiti registrati vengono automaticamente archiviati nella cronologia dell’anagrafica e sono consultabili in qualsiasi momento.